LA JUVENTUS CARD COL CLUB

Lo Juventus Official Fan Club Bagheria “Sicilia Bianconera” offre ai propri soci regolarmente tesserati il servizio di prima richiesta e di rinnovo della Juventus Card (ex tessera del tifoso). 

La Juventus card è diventato uno strumento obbligatorio per tutti i soci che desiderano seguire la squadra allo stadio, sia in  all’Allianz Stadium che nelle partite di campionato in trasferta. I possessori di Juventus Card risultano infatti molto agevolati nell’acquisto dei biglietti e, quando possibile, possono anche usufruire dei cambi nome in abbonamento, aumentando in modo considerevole la possibilità di ottenere un titolo di accesso per entrare allo stadio.

Per richiedere o rinnovare la Juventus Cardo tramite Club il socio deve compilare l’apposito “Modulo di sottoscrizione Juventus card

Lo stesso deve essere consegnato presso:
• Sede del Club durante le partite o su appuntamento;
• punto vendita per articoli scolastici “Carta, forbice e… di Maria Antonietta Maggiore sito a Bagheria in Via Edison n°27.

In alternativa la modulistica compilata potrà essere inviata a mezzo posta elettronica all’indirizzo info@siciliabianconera.it congiuntamente alla ricvuta di pagamento a mezzo Bonifico Bancario intestato a JUVENTUS CLUB BAGHERIA, avente IBAN IT 54 O 05387 43070 000000977311 (Banca Popolare dell’Emilia Romagna), avendo cura di riportare la seguente causale: “rilascio/rinnovo Juventus card ed inserendo nome, cognome e data di nascita del socio che versa la quota. 

Il costo per la richiesta o il rinnovo della Juventus Card è di Euro 25,00. La stessa una volta emessa verrà consegnata al socio richiedente direttamente presso la sede del Club in circa 30  gg. Ricordiamo che il servizio può essere erogato soltanto ai soci in regola con l’iscrizione della stagione in corso.  Non è possibile richiedere/rinnovare la TDT per i non tesserati al club.