Regolamento

Regolamento Richiesta Biglietti JOFC Bagheria “Sicilia Bianconera

Bagheria “Sicilia Bianconera”, in qualità di Official Fan Club, gode di un canale privilegiato per ottenere i biglietti per seguire la Juventus allo stadio: lo Juventus Official Fan Club Center, che consente di poter richiedere i biglietti tramite il canale riservato soltanto ai Club ufficiali. 

Lo Juventus Club Bagheria può fornire biglietti stadio ai propri soci per le seguenti manifestazioni:

  • Gare del Campionato di Serie A giocate in casa (per tutte le partite) e giocate in trasferta (solo in determinate occasione, in base alle disposizioni del centro);
  • Gare di Coppa Italia giocate in casa (per tutte le partite) e giocate in trasferta (solo in determinate occasione, in base alle disposizioni del centro);
  • Finale di Coppa Italia e Supercoppa Italia (quando disputate);
  • Gare di Champions League giocate in casa (per tutte le partite) e giocate in trasferta (solitamente per tutte le partite, ma con disponibilità molto ridotta).

Il socio che intende richiedere un biglietto lo può fare solo ed esclusivamente compilando l’apposita sezione del sito “Richiedi Biglietto”, presente nel menu “Biglietteria”. 

Tramite i canali social del Club verranno comunicate le tempistiche di apertura e chiusura della biglietteria stabilite per ogni partita, con un preavviso di almeno 24 ore. La richiesta, per essere presa in considerazione, deve essere compilata obbligatoriamente in ogni sua parte. 

Si ricorda che il Socio deve obbligatoriamente indicare un settore di suo gradimento, ma non è detto che questo gli venga assegnato, ciò sta a significare che potrebbe essere assegnato un settore diverso e/o più costoso. Sarà poi discrezione del Socio accettare o meno tale cambio. 

Non saranno prese in considerazioni richieste multiple. Ogni socio quindi dovrà effettuare personalmente la sua richiesta, evitando tassativamente di delegare il Presidente e/o i membri del direttivo per effettuarla. Non saranno prese in considerazione richieste di biglietti pervenute per mezzo telefono, whatsapp, facebook o mail. 

Resta sottointeso che, qualora il Fan Center dovesse assegnare un numero di biglietti inferiori a quello richiesto l’assegnazione dei biglietti avverrà in ordine di data e ora di arrivo delle richieste, dando priorità ai soci “Ordinari”.

La richiesta e l’acquisto dei biglietti per le suddette partite della Juventus F.C. è riservata ai soli soci del Club in regola con l’iscrizione della stagione in corso. Una volta confermato il titolo non vi è la possibilità del cambio nominativo o rinuncia. A tal proposito il Club potrebbe richiedere, durante la fase di richiesta, il versamento di un acconto a mezzo bonifico bancario. Nel caso in cui la richiesta biglietti venga accolta, i Soci saranno avvisati tempestivamente.

Ad avviso effettuato il socio richiedente provvederà al pagamento del biglietto tramite:

1) bonifico intestato a JUVENTUS CLUB BAGHERIA, da effettuare sull’IBAN: 

– IT 54 O 05387 43070 000000977311 (Banca Popolare dell’Emilia Romagna);

– causale: NOME COGNOME DATA DI NASCITA e PARTITA di RIFERIMENTO;

2)  ovvero consegna a mano della cifra di competenza presso:

– Sede del Club durante le partite;

– Cartoleria “Carta, Forbice, e…” Via T. Edison, 27, 90011 Bagheria 

ATTENZIONE: Giova precisare e ribadire che lo status di socio “official” non attribuisce in automatico il diritto di assegnazione del biglietto ogni qual volta il socio ne faccia richiesta al proprio Club. Il club, infatti, non è una biglietteria nel senso comune del termine, ma una associazione che fa solo da tramite.

Per quanto sopra detto si declina da qualsiasi responsabilità lo Juventus Official Fan Club Bagheria “Sicilia Bianconera” in caso di eventuale mancata assegnazione dei biglietti. Pertanto SI CONSIGLIA di non prenotare alcun volo/hotel senza la conferma ufficiale della disponibilità dei biglietti da parte di questo Official Fan Club e del relativo calendario anticipi/posticipi emanato dalla Lega Calcio.