FINALMENTE SI RIPARTE

 
 

Carissimi soci, eccoci qui, finalmente ci siamo!
Noi del Direttivo continuiamo a lavorare per trovare tutte le soluzioni che ci permettano di ripartire in serenità e ritornare, così, a condividere la nostra passione per i colori bianconeri. Il tutto mettendo al primo posto la sicurezza di tutti ed il rispetto delle regole. Proprio per questo ci stiamo impegnando per farvi trovare un locale pulito, sanificato, con i relativi igienizzanti per le mani e posti a sedere distanziati, seguendo scrupolosamente le norme regionali e nazionali vigenti per il contenimento Covid-19. Ma per far sì che tutto ciò avvenga nel migliore dei modi abbiamo bisogno della vostra collaborazione attiva.
Purtroppo le norme per il distanziamento sociale ci obbligano a ridurre notevolmente i nostri posti a sedere. Per questo motivo sarà obbligatorio prenotare l’accesso al club per ogni singolo evento, esclusivamente tramite l’apposita sezione del nostro sito http://www.siciliabianconera.it/richiedi-la-visione-della-…/ e di prendere visione del regolamento di accesso e permanenza in sede http://www.siciliabianconera.it/regolamento-accesso-e-perm…/. La prenotazione verrà comunicata almeno 24 ore prima dell’inizio di ogni gara.
Siamo certi che questo periodo storico non ci fermerà, anzi ci renderà più forti di prima! Basta avere un po’ di pazienza e fare dei piccoli sacrifici. Nel ringraziarvi anticipatamente, vi aspettiamo Venerdi 12 Giugno, dalle ore 20.00, per la visione della semifinale di Coppa Italia Juventus vs Milan e per tornare a tifare assieme!

Fino alla Fine
Il Direttivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat